Salve Sto facendo una variazione per diversa distribuzione degli spazi interni di un'abitazione che in visura risulta in Via NAZ. XXX n. 65. L'appartamento però è sito in Via XXX n. 65 (così come riportato negli stradari docfa). Quindi senza NAZ.
Ora mi chiedo: devo spuntare anche "variazione toponomastica" o non c'è bisogno?
Non credo che te lo sospendano per questo; se ad esempio hai in visura VIA MAZZINI ed il docfa lo codifica come "via giuseppe mazzini" non è a mio avviso una variazione toponomastica. Se invece l'immobile ricade in una via che il comune nel frattempo ha modificato la spunta su "variazione toponomastica" ci sta tutta. Buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.