Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera, mi trovo in una situazione che all'interno di altri messaggi non ho riscontrato. Ho fatto proposta di acquisto per un immobile ante '67, nel '95 circa mi sa erano stati fatti dei lavori di ridistribuzione degli spazi interni con DIA al Comune e fine lavori protocollato al Comune. Al Catasto non risulta niente, nè la planimetria originale nè quella dopo i lavori del 95. Ora è stato presentato un DOCFA con causale "planimetria mancante". Ma non doveva essere invece causale "variazione interni"? In queste condizioni la situazione catastale è conforme?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.