Forum
Autore |
variazione elenco/grafico subalterni o no? |

paride
In un condominio ad un sub. è stato fuso un mappale (ex cabina enel demolito, ora solo terreno) come cortile ad uso esclusivo: Op.--Fg.---Map.--Sub. S----25----255----32----
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Eliomas
Non mi è mai capitato un caso del genere, ma nella tua domanda trovo delle incongruenze: Credo che non sia possibile " ad un sub. è stato fuso un mappale" perchè la fusione è una operazione che avviene nel tipo mappale ai terreni, e tra numeri principali di particelle con modello censuario. Se nel tuo caso è avvenuto ciò, devi presentare il DOCFA con il nuovo elaborato planimetrico (che rappresenta la divisione della particella in tutti i sub) e la planimetria della u.i.u. variata. Ovviamente nella compilazione del docfa inserirai anche l'elenco di tutti i sub presenti. Se invece parli di " 25----255----32----
|
|
|
|

paride
[quote="Eliomas"]Non mi è mai capitato un caso del genere, ma nella tua domanda trovo delle incongruenze: Credo che non sia possibile " ad un sub. è stato fuso un mappale" perchè la fusione è una operazione che avviene nel tipo mappale ai terreni, e tra numeri principali di particelle con modello censuario. Se nel tuo caso è avvenuto ciò, devi presentare il DOCFA con il nuovo elaborato planimetrico (che rappresenta la divisione della particella in tutti i sub) e la planimetria della u.i.u. variata. Ovviamente nella compilazione del docfa inserirai anche l'elenco di tutti i sub presenti. Se invece parli di " 25----255----32----
|
|
|
|

paride
se non si cambia numero al sub non serve aggiornare l'elenco dei sub. saluit.
|
|
|
|

lisav
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
se non ho capito male dovresti unire lo scoperto dove insisteva la cabina enel all'abitazione. Se è così prima devi demolire con TM la cabina enel e poi con docfa sopprimi l'abitazione e crei un nuovo sub, in quanto aggiungi all'unità esistente (l'abitazione) una parte di scoperto 8) 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|