Buon giorno, ho provato ada inserire la variazione catastale, indicando nel quadro B n. 1 unità in soppressione e n. 1 unità in costituzione, dopo di che, sono andato a dare la motivazione della variazione indicando al punto 4 passaggio da C1 a C2.
Ho continuato poi con la compilazione della relazione e del nominatovo dell'intestatario.
Successivamente ho proceduto con l'inserimento della planimatria, dove non mi ha consentito di fare altro che l'inserimento della stessa (in pratica non vuole poligoni).
A questo punto son andato avanti con i quadri N nei quali mi a consentito di compilare solo il quadro 1N parte1.
A questo punto provo a vedere se c'è da compilare altro ma non mi consente di scrivere, allora provo a fare il controllo formale e mi da questo errore:
messaggio g0140 - incongruenza tra i documenti allegati relativamente ai modelli 1nb (si rammenta che ora, nei quadri a/b, le uiu di cat. f vanno nelle speciali
Ah, non mi ha neanche consentito di indicare l'unità in soppressione, in pratica non mi ha consentito di indicare il subalterno da nessuna parte.
Perchè? dove ho sbagliato?
Grazie