"geoalfa" ha scritto:
grazie per la fiducia,
ma voglio darti un consiglio a te e a tutti gli amici del forum, per lo meno a tutti quelli che tengono in considerazione questo forum, ma soprattutto e di più la propria professionalità:
ho creato una directory e l'ho chiamata dibattito, con tante sottodirectory, ciascuna per ogni materia ( con particolare riferimento alle normative), che di solito sono interessato e ad ogni materia ho attribuito tante sottodirectory quanti sono gli argomenti memorizzati dalle varie discussioni in vari forum - i migliori -.
ecco come mi sto facendo la mia enciclopedia professionale.
questo è quello che mi piacerebbe si facesse su pregeo.it , ecco perchè sono
molto severo e critico con chi apre nuovi post senza tenere conto che magari due righe più sotto ce n'è un altro - creando uno scompiglio enorme e rendendo di fatto, vana ogni ricerca-
nulla di più semplice ed attuabile,
ora però c'è una utility offertaci da udino ranzato, corrente in quel di piove di sacco, che ci aiuta molto, guarda un pò qui:
www.pregeo.it/modules.php?name=News&file... per ora scappo che devo andare a riscuotere ( a domicilio ), visto che i clienti, una volta che anno raggiunto il loro scopo, poi si dimenticano troppo spesso di pagare il giusto compenso
Ti ringrazio vivamente per la tua risposta caro geoalfa, per l'utilitai offerta da udino ranzato, ne faccio uso anch'io ed è utilissima, anzi ne approfitto per salutarlo in quanto è una persona squisita e disponibilissima.