Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / variazione docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore variazione docfa

leopoldo_altieri

0 -  0 - Inviato: 26 Agosto 2015 alle ore 15:29

ciao a tutti, sono nuovo del gruppo, volevo esporre il mio quesito.
Ho delle planimetrie rappresentate in modo errato, una tra l'altro fatta di recente, ho necessità di aggiustarle in quanto vi sono delle porzioni che ricadono nella particella del vicino, porzione non rappresentata ovviamente, scaturita solo a seguito di accertamento dei confini. quindi devo aggiustare la plan esistente rappresentando anche la porzione da staccare successivamente per poi annetterla (dopo atto dal notaio) alla plan confinante.
che tipo di docfa devo fare? esatta esposizione grafica non credo sia corretta... che devo proporre?
spero di essere stato chiaro! grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Agosto 2015 alle ore 16:06

Di solito consiglio di fare una ricerca come questa, scrivendo nell'apposito box il titolo della stessa richiesta, che nel tuo caso sarebbe stata " accatastare porzione di uiu costruita su proprietà altrui ", come questa:

www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827...

Poi, con pazienza è necessario scorrere la enorme quantità di discussioni e GUIDE, come queste che possono fare al caso tuo:

www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...

http://www.geolive.org/guide/procedure-e-metodologie/docfa/unit-immobiliari-composte-da-due-o-pi-porzioni-sulle-quali-gravano-diritti-reali-non-omogenei-28307/