Forum
Autore |
VARIAZIONE DI PIANO DA PIANO TERRA A PIANO PRIMO SOTTOSTRADA |

dingo
buona sera a tutti, il mio problema , ho presentato un'accatastamento di VARIAZIONE TOPONOMASTICA nella relazione ho scritto che trattasi di rettifica di piano da piano terra a piano primo sottostrada, ho redatto ed allegato l'elaborato planimetrico,senza presentare la planimetria del piano in quanto non varia mi viene sospeso e mi si dice: TRATTASI DI VARIAZIONE A RETTIFICA E RIPRESENATRE ANCHE LA PLANIMETRIA DI DETTAGLIO IN MODO DA RENDERE CONFORME IL PIANO. lo ripresento in questo modo VARIAZIONE ALTRE RETTIFICA DI PIANO ALLEGO LA PLANIMETRIA DEL PIANO IN OGGETTO e mi viene nuovamente sospeso, da altro tecnico che mi dice VEDI SOSPENSIONE PRECEDENTE a questo punto no so cosa e come presentarlo. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

massimoper
L'indicazione del piano nella planimetria allegata alla pratica docfa l'hai modificata? Modificare anche l'elaborato planimetrico. Devi modificare tutto quello dove prima compariva la scritta "piano terra" con "piano primo sottostrada".
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
molto probabilmente allegare EP e/o planimetrie con causale variazione toponomastica c'è conflitto. io ho fatto parecchie var. topo. senza allegare niente, e così forse farei, anche se qui cambia il "piano".
|
|
|
|

dingo
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
come hai risolto la var. topo.?
|
|
|
|

dingo
mi hanno fatto fare la rettifica di piano, ho dovuto modificare l'elaborato planimetrico, ho dovuto ripresentare la planimetria del piano terra diventato piano primno sottostrada senza modifiche ed ho dovuto versare Euro 50.00. in ogni paese suonano le campane ed ognuna ha un suono diverso.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
per il tuo caso mi pare la strada tecnica più corretta. per ogni planimetria allegata scattano 50 euro (scattano in automatico). come causale?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|