Forum
Autore |
Variazione di categoria catastale immobile con più sub |

flynight89
Buongiorno a tutti, scusate la mia solita inesperienza, ma avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo fare una variazione di categoria catastale di un immobile che è costituito da più sub. Poiché so che per ogni sub bisogna fare un invio diverso secondo voi mi conviene fare prima una fusione di tutti i sub e poi fare la variazione di categoria?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Buongiorno a tutti, scusate la mia solita inesperienza, ma avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo fare una variazione di categoria catastale di un immobile che è costituito da più sub. Poiché so che per ogni sub bisogna fare un invio diverso secondo voi mi conviene fare prima una fusione di tutti i sub e poi fare la variazione di categoria? Che significa.... Devi fare tanti Docfa quante sono le unità immobiliari oggetto di cambio di categoria (forse intendevi cambio d'uso?) saluti
|
|
|
|

flynight89
Si tratta di un cambio di categoria da A4 ad F2 dell'intero immobile che al momento presenta vari sub
|
|
|
|

flynight89
Vorrei spiegarmi meglio, ho un immobile costituito da 6 sub, di categorie catastali diverse, ossia A4, C6, C1, C1. Devo passare questo immobile ad F2. Mi conviene passare singolarmente ogni sub ad F2 facendo docfa separati oppure c'è un altro procedimento che può semplificarmi le cose? Inoltre se volessi variare in F2 solo alcuni dei sub, lasciando gli altri con la categoria attuale sarebbe possibile farlo pur facenti parte dello stesso immobile?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|