|
Forum
| Autore |
variazione degli spazi interni ad un solo piano |

Ivanovic
Iscritto il:
04 Marzo 2014 alle ore 18:00
Messaggi:
10
Località
Bari
|
salve, devo redigere un docfa, con causale diversa distribuzione degli spazi interni, di un istituto cat b/1... esso è distribuito su piu livelli S1-T-1 individuati tutti con un unico sub. ho scaricato le planimetrie dell' u.i.u e sono suddivise così: due ''planimetrie di insieme'' PT-1 e tre planimetrie ''porzione di piano'' dove vengono individuate le destinazioni di ogni vano. avendo modificato gli spazi interni di una stanza del piano terra posso presentare solo la planimetria nuova inerente al piano Terra? considerando che i diversi piani hanno un unico sub?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|