Forum
Autore |
Variazione da D8 a C6 |

Luca1501
Buongiorno a tutti....una società è proprietaria (quota 1000/1000) di un'autorimessa privata al piano s1 realizzata insieme ad un cinema multisala al pt. Attualmente è accatastata come D8 e mi chiedono se si può passare a C6 in quanto non ci sono posti auto a pagamento e potrebbe rientrare nella categoria come autorimessa ad uso collettivo. Cosa ne pensate??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Mauro821
Ciao, io ci ho provato e mi hanno respinto il DOCFA indicandomi di mantenere la categoria D/8
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
D/8 - Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni. (Grandi negozi, centri commerciali.) C/6 - Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse (senza fine di lucro) Evidentemente i posti auto sono dedicati esclusivamente al servizio dell'attività commerciale di cinema e senza una radicale trasformazione dell'immobile con una serie di opere di ristrutturazione finalizzata alla separazione del piano seminterrato dal piano terra, senza che ne comprometta l'utilizzo commerciale del cinema, ritengo che la risposta debba essere negativa. Saluti.
|
|
|
|

mordicchio
"totonno" ha scritto: D/8 - Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un’attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni. (Grandi negozi, centri commerciali.) C/6 - Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse (senza fine di lucro) Evidentemente i posti auto sono dedicati esclusivamente al servizio dell'attività commerciale di cinema e senza una radicale trasformazione dell'immobile con una serie di opere di ristrutturazione finalizzata alla separazione del piano seminterrato dal piano terra, senza che ne comprometta l'utilizzo commerciale del cinema, ritengo che la risposta debba essere negativa. Saluti.  Provamo... e come va, va! Ma... per la classe? ;) Mordicchio.
|
|
|
|

Luca1501
Io ho fatto una simulazione mettendolo in 5 classe, è vero che i parcheggi sono a servizio del cinema ma non in modo esclusivo in quanto sono aperti e ci può parcheggiare chiunque. Tu dici di provare a presentarlo come C6, Mordicchio??
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Massì dai provamo, tutt'alpiù ce lo rimagnano. E daie. Mo che stamo a fà gli schizzinosi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|