Forum
Autore |
Variazione da c7 a c6 |

felisida
Salve a tutti, sono nuovo sull'utilizzo del docfa, questa è la mia seconda pratica, ed ho un dubbio da dirimere. un cliente causa vendita mi ha chiesto di variare la categoria catastale del suo posto auto da C/7 a C/6, questo perché il notaio afferma che sia la categoria più corretta per i p.a. le mie domande sono 2 1) per questo tipo di pratica bisogna presentare documenti al comune o basta il DOCFA 2) in docfa che causale devo mettere: - altro: indicando la causale - di destinazione da...a... nel primo caso non avrei problemi, nella definizione delle unità immobiliari e derivate (1 in variazione 1 ordinaria) nel secondo alla voce unità immobiliari posso mettere solo costituzione o soppressione,ma tutte le prove fatte mi dice che esiste incompatibilità tra unità e causale. spero di esser stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
"felisida" ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo sull'utilizzo del docfa, questa è la mia seconda pratica, ed ho un dubbio da dirimere. un cliente causa vendita mi ha chiesto di variare la categoria catastale del suo posto auto da C/7 a C/6, questo perché il notaio afferma che sia la categoria più corretta per i p.a. le mie domande sono 2 1) per questo tipo di pratica bisogna presentare documenti al comune o basta il DOCFA 2) in docfa che causale devo mettere: - altro: indicando la causale - di destinazione da...a... nel primo caso non avrei problemi, nella definizione delle unità immobiliari e derivate (1 in variazione 1 ordinaria) nel secondo alla voce unità immobiliari posso mettere solo costituzione o soppressione,ma tutte le prove fatte mi dice che esiste incompatibilità tra unità e causale. spero di esser stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :lol: devi utilizzare la variazione codificata (cambio di destinazione), sopprimi il sub e ne costituisci uno nuovo
|
|
|
|

felisida
"marra1" ha scritto: "felisida" ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo sull'utilizzo del docfa, questa è la mia seconda pratica, ed ho un dubbio da dirimere. un cliente causa vendita mi ha chiesto di variare la categoria catastale del suo posto auto da C/7 a C/6, questo perché il notaio afferma che sia la categoria più corretta per i p.a. le mie domande sono 2 1) per questo tipo di pratica bisogna presentare documenti al comune o basta il DOCFA 2) in docfa che causale devo mettere: - altro: indicando la causale - di destinazione da...a... nel primo caso non avrei problemi, nella definizione delle unità immobiliari e derivate (1 in variazione 1 ordinaria) nel secondo alla voce unità immobiliari posso mettere solo costituzione o soppressione,ma tutte le prove fatte mi dice che esiste incompatibilità tra unità e causale. spero di esser stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto :lol: devi utilizzare la variazione codificata (cambio di destinazione), sopprimi il sub e ne costituisci uno nuovo se faccio così mi da di errore di incongruenza tra unità immobiliari e causale perche?????singh
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|