|
Forum
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
si tratta di fusione di due u.i.u......mi sembra evidente che l'identificativo della nuova u.i.u. creatasi, sara' diverso da quelli che l'hanno creata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simba69simba
L'appartamento no, non cambia il sub, semplicemente va soppresso e ricostituito ma con lo stesso numero. Il dubbio era sul numero di sub dell'area urbana, ma quello credo che tu abbia ragione, che vada cambiato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"simba69simba" ha scritto: L'appartamento no, non cambia il sub, semplicemente va soppresso e ricostituito ma con lo stesso numero. Il dubbio era sul numero di sub dell'area urbana, ma quello credo che tu abbia ragione, che vada cambiato ..senza credere, e' cosi', i sub. vanno tutti cambiati, se l'appartamento e' identificato con mappale intero, allora concordo, puoi , dico puoi, chiamarlo ancora nello stesso modo, ma solo se il mappale e' intero,.....ma tu parli di sub. anche per l'appartamento, per cui prevedo , se davvero confermi il sub. all'appartamento, prevedo la sospensione.. ...e per specificare, non credo e' sicuro!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simba69simba
Mi dispiace contraddirti ma ho un docfa registrato il 30 maggio in cui toglievo i resedi ad un appartamento e l'ho soppresso con i resedi graffati e l'ho ricostituito con il solito sub però senza resedi. Sottolineo registrato il 30 maggio 2011
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"simba69simba" ha scritto: Mi dispiace contraddirti ma ho un docfa registrato il 30 maggio in cui toglievo i resedi ad un appartamento e l'ho soppresso con i resedi graffati e l'ho ricostituito con il solito sub però senza resedi. Sottolineo registrato il 30 maggio 2011 mi spiace comunicarti che la pratica rimane non corretta, avresti dovuto cambiare l'identificativo, visto che e' cambiata consistenza....mi spiace ti sia capitato un tecnico che ne sapeva poco poco!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simba69simba
invece è corretto perchè non cambi la consistenza al sub dell'appartamento togliendo il resede, visto che il resede ha un proprio sub. rifletti su questo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"simba69simba" ha scritto: Devo sopprimere un'area urbana e ricostituirla insieme all'appartamento come resede esclusivo graffato. Devo cambiare il numero di sub della vecchia area urbana? invece è corretto perchè non cambi la consistenza al sub dell'appartamento togliendo il resede, visto che il resede ha un proprio sub. rifletti su questo Mi si scusi, ma se si ha la certezza che il proprio operato è esatto, perchè porre il quesito nel Forum e poi controbattere e respingere le risposte che vengono proposte ??? Ciao, buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"simba69simba" ha scritto: invece è corretto perchè non cambi la consistenza al sub dell'appartamento togliendo il resede, visto che il resede ha un proprio sub. rifletti su questo ...guarda che non si tratta di una cosa personale....se esiste un'unita' identificata da due mappali graffati (uno identifica l'abitazione l'altro identifica la corte), al momento che procedi alla divisione, devi cambiare gli identificativi.....i vecchi identificativi sono tali per quell'unita,' composta da appartamento e corte graffati.....identificano solo quella situazione e basta, solo ed esclusivamente quella situazione........se si procede a staccare la corte dall'abitazione non puoi chiamare le unita' derivate con lo stesso nome di quelle di partenza perche' di fatto e' cambiata la situazione......non c'e' nulla da riflettere e' cosi', non possiamo inventarci le procedure perche' si riflette.... erroneamente anche aggiungerei. saluti :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|