Buonasera, avrei bisogno di un parere per una variazione catastale. Premetto che ho fatto fin'ora solo Docfa per variazioni di categorie ordinarie. Devo fare una variazione ad un D/1 (un’autocarrozzeria) a seguito di una SCIA presentata per cambio di destinazione d’uso di una parte (circa 79 mq) in area commerciale, composta da sala ritiro e ufficio commerciale (e annessi bagni). La pratica Docfa da me presentata riportava un frazionamento con cambio di destinazione, quindi con la costituzione di due subalterni, relativi al C1 – area commerciale e D1 – opificio (autocarrozzeria), respinto però perché le due u.i.u. non risultano fisicamente separate quindi redditualmente autonome (sono ovviamente collegare da porte). Ho tentato.
Come devo quindi procedere? Devo variare il D1 compilando nel modello 2NB la parte relativa alla comprensione di unità a destinazione ordinaria? O c'è altro che mi sfugge?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.