Devo effettuare una fusione di due unità immobiliari.
Per errore un altro tecnico ha soppresso negli anni addietro una delle due unità immobiliari.
Ho cercato di fare una N.C. come unità recuperata per recuperare la mia unità, ma mi sono arenato in quanto mi viene chiesto l'elaborato planimetrico e l'elenco subalterni, che attualmento non ci sono (fabbricato anni '40 con circa 100 unità, quindi è impensabile redigerli).
Mi è stato detto di fare all'interno della mia pratica di fusione, una variazione tramite i documento pregressi, citando il prot. della vecchia denuncia, in quanto il sistema trattando prima i documenti pregressi, carica la mia unità mancante nel sistema, che poi verrà variata con la mia stessa pratica.
Compilandi il quadro variazioni dei documenti pregressi, mi chiedono:
-prot e anno ok
-soppressa, variata o costituita: qui devo inserire la causale della vecchia variazione, quindi soppressa?
-causale: devo inserire la causale "altre" indicando la soppressione.
In parole povere, nella variazione tramite i documenti pregressi devo inserire tutti dati come riportatva la vecchia variazione?
Spero di essermi spiegato