Buongiorno a tutti. Premetto che ho cercato già nel forum ma non ho trovato un caso specifico come il mio. In breve ho una scheda catastale nella quale il tecnico nel 2006 ha riportato una ct. ed un piccolo disimpegno accatastandoli in categoria A/4. Ora il proprietario vuole donare un appartamento al figlio ed anche questa centrale termica . IL notaio mi chiede di variare la categoria perchè deve essere C/2 e non categoria A. Che tipo di docfa va redatto visto che la scheda comunque risulta giusta planimetricamente e come destinazioni e non vi sono state opere?
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ed eventualmente commentare
"maxgenio76" ha scritto: Buongiorno a tutti. Premetto che ho cercato già nel forum ma non ho trovato un caso specifico come il mio. In breve ho una scheda catastale nella quale il tecnico nel 2006 ha riportato una ct. ed un piccolo disimpegno accatastandoli in categoria A/4. Ora il proprietario vuole donare un appartamento al figlio ed anche questa centrale termica . IL notaio mi chiede di variare la categoria perchè deve essere C/2 e non categoria A. Che tipo di docfa va redatto visto che la scheda comunque risulta giusta planimetricamente e come destinazioni e non vi sono state opere?
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ed eventualmente commentare
Fare istanza in autotutela suggerendo all'ufficio idoneo classamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.