|
Forum
| Autore |
variazione catastale problematica |

coolcasa
Buongiorno, vi scrivo perche ho un problema con una variazione catastale, ma cominciamo dall'inizio: si tratta di un immobile composto da 15 u.i.u. relativi a un mappale e una relativa ad un altro mappale la proprietà è unica e mi a chiesto di riabbinare le cantine agli appartamenti per una questione di affitti (per intenderci: l'inquilino dell sub 1 usa la cantina del sub 3 e e viceversa io devo quindi fare in modo di stralciare tutte le cantine e di riabbinarle al giusto sub.) in oltre nel verificare le varie planimetrie catastali mi sono accorto di altri problemi: 1) due di questi sub hanno la stessa plan. associata (anche se la visura catastale risulta corretta), erore dovuto probabilmete ad un vecchio accatastamento; 2) una delle unita immobiliari ha ancora abbinata una cantina che in realtà è stata trasformata con regolare docfa in n.4 autorimesse ora alla luce dei fatti mi trovo in difficoltà e vorrei un consiglio su quanti e quali docfa devo presentare per risolvere il problema grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|