Forum
Argomento: Variazione catastale porzioni u.i. unite di fatto
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Buon giorno (almeno spero per te anonimo) La circolare 15232 del 2002 non mette limiti al n. delle porzioni unite di fatto, tuttavia mi risulta difficile pensare che una u.i. sia suddivisa in un numero max di oltre 4/5 parti, anche se potrebbe essere. La settimana scorsa ho presentato pratica composta da cinque docfa, due porzioni per il garage, e tre porzioni per l'abitazione, in tutto cinque pratiche docfa collegate. Già regolarmente registrate, se vuoi ti mando i file pdf. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA964" ha scritto: Buon giorno (almeno spero per te anonimo) Già regolarmente registrate, se vuoi ti mando i file pdf. Saluti cordiali Ti ringrazio,... però per non farne un cleb privato,..magari se trovi il modo di pubblicare sul sito questo doc.fa., con i crismi della praivasi, così ne possano beneficiare tutti Oppure se non hai tempo e pazienza  me lo mandi e magari lo trasformo io,...vedi un pò,..grazie e buona giornata a tutti -
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao Anonimo Ma quale cleb privato privato, non siamo mica al night qui, con un pò di tempo ti manderò le pratiche. L'importante è capire che la cosa è fattibilissima, e poi se dovessi pubblicarle tutte verrebbe fuori un numero altissimo di pagine nemmeno leggibili. Tranquillo che ti invio le pratiche entro sera. Ciao e buona giornata
|
|
|
|

alessandro.aleo
Salve, il mio problema non è inerente al vostro, ma non ho trovato una pagina attinente, devo aprire un B&B in una villetta di montagna, avente cmq la agibilita abitativa, vorrei adibire un ampio vano garage a due camere da letto, per aumentare il numero di stanze, devo fare un cambio di destinazione d'uso del vano? grazie
|
|
|
|

larumi
|
Buonasera, un dubbio in merito alle porzioni di uiu unite di fatto: nella circolare 15232/2002 parla di coniugi, ma le stesse regole valgono anche nel caso le due parti dell'unica uiu unita di fatto sono una intestata a Tizio e l'altra a Tizio con la madre (anzichè marito e marito con moglie)?. Grazie e buonanotte.
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"larumi" ha scritto: ... circolare 15232/2002 parla di coniugi, ma le stesse regole valgono anche nel caso le due parti dell'unica uiu unita di fatto sono ... vale per tutte le porzioni unite di fatto.... quando la circolare parla di marito e moglie lo fa solo per richiamare l'esempio più diffuso.
|
|
|
|

larumi
|
Grazie Fabio, e anche a Salvatore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|