Salve, sono proprietario di una villetta di 4 livelli (A7 sub 13).Al livello s1 la planimetria catastale identifica un'area denominata "area sgombero" e un'altra planimetria indentifica una piccola pertinenza, sempre della medesima area al livello s1 (C6 sub 12).
[size= 10px] [/size]
--Sia l'area sgombero che la piccola area c6, sono la medesima area, suddivise solo catastalmente, come se fossero separate. In realtà sono un'unica area--
[size= 10px] [/size]
Di recente ho chiesto a un tecnico di poter fondere il suddetto "locale sgombero" con la piccola pertinenza C6, per trasformare tutta l'area in C6.
[size= 10px] [/size]
Ha eseguito un docfa e adesso in planimetria non è più presente il "locale sgombero" in quanto, risulta interamente fuso come C6 nell'altra planimetria (C6 sub 16), mentre la villa adesso risulta di 3 livelli (A2 sub 17). I subalterni risultano soppressi e sostituiti con i nuovi.
[size= 10px] [/size]
1) Siccome dovrei vendere, mi è stato detto che in questo modo potrei avere problemi in quanto, non risulta più urbanisticamente conforme, nonostante il tecnico mi assicurava che non era necessaria la comunicazione al Comune.
[size= 10px] [/size]
2) in relazione alla prima domanda, c'è possibilità di annullare e ritornare allo stato precedente, recuperando i vecchi sub?
[size= 10px] [/size]
Ringrazio anticipatamente chi vorrà delucidarmi.