Forum
Autore |
Variazione catastale D/8 |

ArchFutura
Salve volevo un'informazione. sto procedendo alla variazione catastale per divisione di un piano interrato accatastato come D/8 ed ho problemi nel compilare i moduli 2nb, specialmente nel campo G e campi H1 e H2. nel campo G, quando mi chiede AREA TOTALE LORDA, devo inserire solo quella del sub che sto dividendo o quella relativa all'intera particella? e, per quanto riguarda il campo H1, cosa devo inserire? Grazie mille in anticipo...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ArchFutura
Il tecnico che ha accatastato la situazione attuale, nel campo H1, ha inserito i seguenti dati: Area fabbr. Tipologia Destinazionr Consistenza Valori unitari Valori complessivi A Area Terreno 1.106 15,00 16.590 A Fabbr Autorimessa 1.106 200,00 221.200 come vedete i mq dell'intero sub (che ora devo dividere) l'ha considerato due volte, sia come terreno sia come autorimessa (la sua destinazione attuale e futura). Chi mi può aiutare????
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|