Quesito di dubbia interpretazione!
Quindi per rispondere, fo lo spelling e lo riscrivo a modo mio : - See more at:
www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Quesito di dubbia interpretazione!
Quindi per rispondere, fo lo spelling e lo riscrivo a modo mio : - See more at:
www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Ho avuto qualche difficoltà a comprendere il quesito, quindi fo lo spelling e rispondo per come l'ho interpretato:
"SabaGio" ha scritto:
1.) Devo operare una variazione di una planimetria di un garage seminterrato C6
2.) ... è stato realizzato un locale tecnico completamente interrato di circa 4 mq adiacente il garage ma con ingresso indipendente, dalla rampa del medesimo.
domanda:
3.) Devo semplicemente aggiornare la planimetria comprendendo anche il locale tecnico mantenendo il subalterno originale?
4.) Oppure devo realizzare un nuovo subalterno per il solo locale tecnico?
Risposte: 1.) Non ci dici se l'immobile che è variato in ampliamento per la costruzione le locale tecnico è di unica proprietà o se l'ampliamento è avvenuto su proprietà comune con uiu di altre ditte.
2.) Ammesso che la dita proprietaria sia unica e quindi l'ampliamento è stato realizzato su area esclusiva, non farai altro che modificare l'EP variando la corte e aggiungendo la nuova uiu che sarà un BCNC oppure un BCC ( questo lo sai solo tu).
3.) La planimetria della scheda del garage ovviamente dovrai aggiornarla per le modifiche apporate.
4.) E' ovvio che l'ampliamento - trattandosi di locale tecnico comune ad altre uiu ( ? ) - assumerà un sub autonomo e va trattato come al punto 2.