|
Forum
| Autore |
Variazione Box con ampliamento dell'immobile |

EttoreS
Buongiorno, Scrivo per avere dei consigli e dei chiarimenti su un dubbio per la presentazione di un Docfa.Ho un'unita immobiliare su un sub1 e un box su un Sub 2, stesso proprietario casa indipendente.Il proprietario ha creato una lavanderia allinterno del box con sub 2 togliento superficie e aumentando quella dell'immobile. Ora essendo alle prime armi mi chiedo, si parla di variazione della distribuzione interna oppure di ampliamento? ed essendo due raster devo fare due pratiche o posso unirle essendo stesso proprietario? Grazie mille.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
"EttoreS" ha scritto: Buongiorno, Scrivo per avere dei consigli e dei chiarimenti su un dubbio per la presentazione di un Docfa.Ho un'unita immobiliare su un sub1 e un box su un Sub 2, stesso proprietario casa indipendente.Il proprietario ha creato una lavanderia allinterno del box con sub 2 togliento superficie e aumentando quella dell'immobile. Ora essendo alle prime armi mi chiedo, si parla di variazione della distribuzione interna oppure di ampliamento? ed essendo due raster devo fare due pratiche o posso unirle essendo stesso proprietario? Grazie mille. se la lavanderia è comunicante con l'abitazione (cioè diventerà parte della consistenza del sub 1) allora devi fare una sola pratica docfa e usare la causale codificata frazionamento e fusione sopprimi i sub 1-2 costituisci il sub 3 abitazione con annessa lavanderia - il sub 4 box senza la superficie della lavanderia. Quello che ti ho detto è valido solo se la lavanderia ha un accesso diretto dall'abitazione, hai controllato che questa cosa di levare superficie al box sia urbanisticamente fattibile?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EttoreS
Grazie Giuseppe329, grazie mille.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|