Forum
Autore |
unità immobiliari particolari |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ho un dubbio che da tempo mi perseguita. Mi chiedo spesso se sia possibile fare una U.I. composta da due porzioni, una parte sul mappale 100/1 e l'altra parte sul mappale 101/1 distante 200 mt dal primo mappale. Sinceramente non ho mai capito se sia possibile fare una planimetria in questo modo. Chiedo lumi a chi e' piu' esperto di me??? Ho un po di nostalgia della Colombia Saluti rimarcati dall'Italia
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se la funzionalità e la redditività è "legata" alla loro unione, certamente è possibile. Un esempio classico può essere una centrale elettrica che ha le sue opere di presa e relativi fabbricati su un mappale ed anche su altro foglio, ed il fabbricato di centrale su altra particella e foglio. Bene, l'uiu si compone di tutte le p.lle e sub, nonche fogli. Chiaramente lo stesso discorso non può valere per abitazione la quale non può presentare le camere dislocate a distanza, tuttavia, è consentito l'accessorio non comunicante. saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Grazie Robertopi della risposta Il mio dubbio era proprio su una unita' immobiliare ABITAZIONE. Saluti immobiliari
|
|
|
|

pozzilli
|
Se le due porzioni hanno mappali differenti, ma sono comunque "fisicamente" unite, si può fare. Esiste la dicitura DocFa "unite di fatto". Anche quando sia diversa la titolarità. Se sono distanziate, sicuramente no. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|