Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
dovrei accatastare un fienile ora trasformato in abitazione e i suoi 4 posti auto scoperti
premetto che il fienile era accatastato come sub 2 graffato alla sua corte esclusiva sub 1 (non esiste comunque nessun elaborato planimetrico)
ho provato ad inviare un dofca unico in cui amp, div e cambio di destinazione ma mi è stato bocciato con la seguente motivazione:
-Utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata: DIVIDERE LA PRATICA IN 2 NELLA PRIMA DENUNCIARE L'ABITAZIONE PER CAMBIO DI DESTINAZIONE E AMPLIAMENTO,NELLA SECONDA ACCATASTARE I POSTI AUTO COME UNITA'AFFERENTI EDIFICATE SU AREA DI CORTE L'ELABORATO PLANIMETRICO NE VERRA' FATTO UNO NELL'ULTIMA PRATICA
non riescoa capire come fare a stralciare la corte nel primo docfa visto che quando sopprimo il fienile e la sua corte graffata dopo ho un unico sub (sub 3) e basta
scusami emanuel ma non riesco a capire quando e dove creo il b.c.n.c.: tradotto lo creo quando faccio la variazione di destinazione (ma ho un solo sub!!!!!) o quando costituisco le unità afferenti sulla corte (ma non ho nessuna corte!!!!)
l'E.P. lo farò in tutti i casi altrimenti non si capisce nulla
forse è più semplice di quello sche penso e mi sto incasinando sempre più
procedi così: fai un primo docfa in cui fai il cambio di destinazione d'uso e dai il cortile di pertinenza all'abitazione e graficamente stralci già l'area che destinerai ai posti auto.
fai un secondo docfa in cui vai a creare tutti i tuoi posti auto come costruzione afferente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.