Forum
Autore |
unità porzione di UIU frazionamento |

ste007
Non so come descrivere... ho un unità porzione di UIU che deriva dalla fusione di due appartamenti che sono stati uniti con una pratica edilizia. Uno è completamente inglobato nella unità di uiu mentre l'altro viene frazionato: una parte è dell'appartamento unità di uiu mentre l'altra parte forma una nuova unità (fusa con un altro appartamento). Come faccio a presentare il docfa indico come causale: dichiarazione di porzione di uiu e nel contempo frazionamento? Grazie Ste
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Ciao ste007 probabilmente il tuo quesito è interessante, ma cerchiamo di mettere ordine sulla descrizione della tua domanda. 1-le unità che devi trattare cosa sono e come sono censite in banca dati? 2-l'intento della tua pratica è quello di arrivare a fare cosa? Saluti
|
|
|
|

ste007
Grazie Simba4 le due porzioni di UIU sono residenza, la parte frazionata da una delle due precedenti si unisce con un negozio che va a formare un altra residenza il mio intento è registrare l'unità residenziale (appartamento) costituito da due porzioni di UIU, e l'appartamento derivante dalla parte frazionata ed unita al ex negozio. Non è semplice spero di aver spiegato bene Grazie Ste
|
|
|
|

bioffa69
|
causale 5: fraz e fus-dich porz di uiu Io la indicherei cosi, ricordati che devi rifare anche la porzione di uiu già esistente che non viene frazionata, perchè cambia la sagoma della rispettiva metà , cioè quella che frazioni adesso. Le porzioni di uiu devono essere rappresentate corrttamente su entrambe le schede. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Anche se ancora non mi è del tutto chiaro, credo vada bene quello che ti ha suggerito bioffa69 con un'altra considerazione, mi sembra che ci sia anche un cambio d'uso da mettere fra le causali. Saluti cordiali
|
|
|
|

ste007
Grazie ad entrambi provo vedo e vi aggiorno. Buona serata Ste
|
|
|
|

maperri
scusatemi... ma la "porzione di UIU" non va dichiarata separatamente da altre causali???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|