Forum
Argomento: Unità immobiliare censita due volte
|
Autore |
Risposta |

ArchFutura
Scusate se ripeto la domanda ma siccome (penso si sia capito) non sono un esperto di catasto e sto iniziando ad occuparmene gradualmente, vorrei sapere come si procede per fare l'istanza. Il Docfa per soppressione, seguendo la discussione, ho capito come farlo. Ma l'istanza no
|
|
|
|

bioffa69
|
"geoalfa" ha scritto: Prendo atto della presa di distanza ( ! ) da una GUIDA ricavata da un documento pubblico redatto da una apposita commissione formata da funzionari dell' AdE-Territorio UP di Lecce e Rappresentanti della Commissione Catasto del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lecce. Documento molto semplice, comprensibile a tutti, per la sua facilità di lettura che ho condiviso, tanto che l'ho smembrato in ordine afabetico e di ogni argomento che ho ritenuto utile ne ho fatto una GUIDA ! E per facilitarne la lettura, proprio questa mattina ho pubblicato l'indice in una apposita GUIDA ! Ovviamente, nel tempo potranno anche essere sopravvenute nuove disposizioni, come da vostri suggerimenti ed indicazioni che saranno facilmente utilizzate per il dovuto aggiornamento, ma su basi certe e non su personali convinzioni non suffragate da norme locali. Cordialità a Tutti e ... buone consultazioni riporto solo per correttezza, ....ripeto ho risposto alla tua, mi sembra scritta in Italiano, per cui è chiaro quello che volevi dire. A tutti gli altri punti , tiro un sospiro, ....e sai cosa faccio ...ti do ragione, sei contento!! Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|