Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti. Mi trovo in questa situazione:abbiamo ristrutturato un locale per realizzare una pasticceria..ora mi trovo a dover giustamente fare la variazione catastale..ma ho un problema!!: questa pasticceria è formata da due sub divisi (non sono graffati)una parte di pasticceria è il sub.3 di proprieta' di X, l'altra parte di pasticceria è il sub.25 di proprietà di Y.Come procedo con la variazione catastale?
fai due variazioni separate non puoi fondere i due subb. perchè sono di due proprietari diversi. Se vuoi fonderli lo puoi fare dopo aver fatto un atto di permuta, cessione quote o compravendita. Le ditte devono essere omogenee.
Ok...a questo avevo pensato anch'io..ma questo locale a catasto sembra formato da due locali ben divisi da una tramezza in mezzo che in realtà non c'è!!..in quel lato cosa rappresento..una linea tratteggiata e vicino ci metto altro sub???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.