|
Forum
| Autore |
unione area urbana e u.i |

mcri
Buongiorno a tutti. Mi è stato chiesto di unire due particelle corrispondenti ad un area urbana, ad un unità immobilare. Come dovrei procedere? Grazie anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Facendo una variazione docfa. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mcri
sopprimo due particelle e le inserisco nel sub?? Tutto in un unica pratica? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Cosi tanto per definire meglio il quesito e relative risposte, descrivi esattamente la situazione di partenza (cioè quanto riportano le visure catastali) di quelle due aree urbane e dell'unità immobiliare che intendi fondere. Poi ne parliamo Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mcri
Si, hai ragione. La situazione è questa: all'unità immobiliare devo graffare due particelle riguardanti un area urbana creando così un unica planimetria catastale che comprenda l'appartamento e l'area urbana.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"mcri" ha scritto: Si, hai ragione. Si è vero, ma non mi hai descritto niente di quanto ti ho chiesto prima, finchè non illustri i dati catastali non è possibile consigliarti la soluzione più idonea per la tua domanda. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mcri
area urbana: foglio 12, particella 560/562, consistenza 149 mq appartamento: foglio 12, particella 310, sub 701, categoria a/4, classe 4, consistenza 6 vani. Mi viene richiesto di inserire l'area urbana nella planimetria catastale della u.i. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|