avrei bisogno di una vs opinione: devo fare una variazione per un appartamento includendo nell'ampliamento una porzione di terrazza condominiale (attualmente accatastata come lastrico solare) ed un lastrico solare posto a copertura dell'attuale U.I. sul quale insiste un locale caldaia attualmente accatastato come C2. Cosa mi consigliate di fare? Una variazione iniziale che includa solo la prima porzione di terrazza ed un successivo aggiornamento dal momento che il lastrico solare dovrà essere adeguato a terrazza di pertinenza del piano inferiore, oppure fare un'unico atto di variazione includendo i due lastrici che in questo modo verrebbero a costituire parte della superficie catastale della U.I.U di cui sopra?? Grazie!!
La richiesta di aiuto non può essere data se non ci spieghi se si tratta di unica ditta ovvero se le unità presenti, di conseguenza le parti comuni ad esse di pertinenza, siano riconducibili ad unica ditta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.