Forum
Autore |
ultimazione lavori |

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jj0202
|
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"palmitekno" ha scritto: ma la pratica è stata inviata il 20.. quindi è come fosse in lavorazione A parte il fatto che la responsabilità non può essere imputabile all'ufficio in quanto oltretutto c'era tutto il tempo che si voleva per allineare le ditte, ma poi il Docfa inviato per tempo non era redatto nella maniera giusta per essere approvato tant'è che è stato respinto. Io ritengo e l'ho ripetuto più volte: trenta giorni sono pochi, è facilissimo sforare anche per nulla. Ma per ora le cose rimangono così. Vale la data dell'inserimento in atti. Se questo è avvenuto nei trenta giorni dalla fine dei lavori indicato nel Docfa, bene, altrimenti siamo in sanzione. C'è qualcuno che in altro post ha provato a presentare ricorso su situazione simile, la sua era ancora più clamorosa perchè la presentazione del documento avveniva entro i trenta giorni dalla fine dei lavori, ma l'approvazione avveniva oltre il termine, per cui è stata notificata la sanzione. Sarebbe interessante sapere l'esito del ricorso. Saluti.
|
|
|
|

uli
|
bè quest'ultima è assurda !! Magari la colpa è del "meccanismo" informatico che automaticamente calcola la sanzione dalla data di ingresso in atti. Io per non sbagliare indico la data di ultimazione lavori lo stesso giorno che invio il docfa. (chiaramente quando possibile)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"uli" ha scritto: bè quest'ultima è assurda !! Magari la colpa è del "meccanismo" informatico che automaticamente calcola la sanzione dalla data di ingresso in atti. Io per non sbagliare indico la data di ultimazione lavori lo stesso giorno che invio il docfa. (chiaramente quando possibile) Se il Docfa viene respinto, qualche volta succede che miracolosamente i lavori riprendono per terminare qualche giorno dopo... :lol: :lol: Saluti.
|
|
|
|

uli
|
"totonno" ha scritto: "uli" ha scritto: bè quest'ultima è assurda !! Magari la colpa è del "meccanismo" informatico che automaticamente calcola la sanzione dalla data di ingresso in atti. Io per non sbagliare indico la data di ultimazione lavori lo stesso giorno che invio il docfa. (chiaramente quando possibile) Se il Docfa viene respinto, qualche volta succede che miracolosamente i lavori riprendono per terminare qualche giorno dopo... :lol: :lol: Saluti.  già.... e che vuoi fare? purtroppo 30 gg sono un pò strettini....per non parlare dei 15 gg per richiedere l'agibilità.
|
|
|
|

alessandro81
io redigo il docfa sempre prima di presentare la fine lavori in comune. una volta pronte tutte le documentazioni invio fine lavori e richiesta agibilità contestualmente, anche perchè dalle mie parti assieme alla fine lavori chiedono la registrazione di avvenuta variazione all'ADT... Saluti boys
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|