Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve colleghi sono nuovo, volevo chiedere un consiglio riguardo una ultimazione del fabbricato urbano: la mia situazione è:dalla visura risulta che questo fabbricato con relativo foglio e particella ma privo di sub in corso di costruzione. il lavoro da me svolto è stato di fare una docfa in variante con causale ultimazione del fabbricato e nella scheda successiva ho inserito variata con foglio particella e ho inserito io il sub. iviata e mi da errore nella registrazione. può essere la causa che ho inserito io la sub? come ricevuta mi hanno scritto titolarita non presente in base informatica; immobile non presente in base informatica. aiutatemi per favore. grazie in anticipo.
ho scritto lo stesso titolo del tuo oggetto: ultimazione fabbricato urbano nel box in alto a destra del video dove c'è scritto cerca su tutto il sito ( cosa che avresti dovuto fare tu, e sono comparsi i link delle discussioni in argomento!
"tonyange" ha scritto: si grazie ho guardato ma non ho trovato soluzione al mio problema. io mi trovo ad avere questa ui in categoria f3 ma senza sub.
Se l'immobile in atti non ha subalterno, perchè il fabbricato è costituito da unica unità immobiliare, non è necessario dargli un numero di subalterno e si procede in variazione della situazione precedente per ultimazione di fabbricato F3. Cambiare il numero di subalterno vuol dire sopprimere il bene originario per costituirne uno nuovo.
Verifica anche che il titolare del bene indicato in atti sia lo stesso che ne ha la disponibiiltà e ne sia il proprietario che firma il Docfa.
grazie mi hai illuminato. quindi basta fare solo variata con ultimazione del fabbricato? anche se è una piccola villetta? e quandoivio la pratica che significa richesta ravvedimento operoso con data fine lavori? grazie in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.