|
Forum
| Autore |
UIU con tanti vani!!!! |

toto83
Iscritto il:
14 Maggio 2013 alle ore 11:57
Messaggi:
110
Località
|
Salve mi trovo a dover catastare una unitą immobiliare residenziale a 2 piani fuori terra, in cui calcolando i vani .. mi vengono pił di 15!!! Che categoria assume??? suppongo A7 come minimo!! qualche suggerimento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6686
Località
BRESCIA
|
Esistono cascine che hanno anche pił di 15 vani, ma se ne hanno le caratteristiche possono ancora essere dichiarate in A/4. Come facciamo a tuo avviso a sapere di che uiu si tratta? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Nel 2016, a luglio, ho trattato una variazione per divisione di un'A/3 sita nel centro storico di un paese da vani 24,5 come esistenti a vani 21,5 da un lato e vani 7,5 dall'altro (entrambi dichiarati sempre come A/3). La differenza fra la somma dei maggiori vani complessivi ottenuti con la divisione, rispetto all'esistente, derivano sia da diversa distribuzione spazi interni, sia da erronei calcoli eseguiti da parte del Catasto ed in occasione della precedente denuncia di variazione eseguita quando erano vigenti i vecchi modelli cartacei 1N. Il Catasto non ha modificato nulla a luglio 2017. Non ho effettuato una visura, quindi non so se la rendita sia stata validata o meno. Di certo e in futuro al massimo potranno variare, in qualsiasi momento, il numero dei vani ovvero la rendita catastale, non la categoria e classe.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|