Forum
Autore |
u.i.u. composta da più subalterni |

logro
dovendo accatastare in sopraelevazione di un fabbricato esistente mi sono reso conto che nel compilare l'elenco subalterni alcune u.i.u. già accatastate sono individuate da più subalterni esempio : fg particella sub cat consis ___________________________________________ 28 815 5 C/6 33 m² 6 ___________________________________________ 28 815 7 C/6 52 m² ___________________________________________ 28 815 8 C/6 49 m² 9 ____________________________________________ COME FACCIO AD INSERIRE NELL'ELENCO SUBALTERNI IL SUB 6 CONGIUNTAMENTE AL SUB 5?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
Se il subalterno 6 esiste già agli atti con la stessa destinazione, puoi utiizzarlo. In caso che derivi da altri sub (per frazionamento della corte, per esempio), devi utilizzare il 9 o comunque il primo progressivo libero. Nell'elenco subalterni (5 & 6) non devi inserirli congiuntamente, ma solo indicare tutti i sub presenti nel lotto urbano, precisando nella descrizione il riferimento alle altre unità. La Scheda catastale ti consentirà di rappresentare l'Unità con tutte le sue pertinenze. Saluti :oops:
|
|
|
|

logro
MI SCUSO MA FORSE NN MI SONO ESPRESSO CORRETTAMENTE I SUB 5 E 6 ED ALTRI SONO GIA' ACCATASTATI UNITAMENTE, LA MIA DIFFICOLTA' CONSISTE NEL RIPORTARE NEL NUOVO ELENCO DEI SUBALTERNI LA SITUAZIONE GIA' ESISTENTE PERCHE NN RIESCO AD INSERIRE I DUE SUB PER LA STESSA U.I.U. .
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Ribadisco il concetto L'elenco subalterni serve solo per indicare tutti i sub presenti nel lotto urbano, precisando nella descrizione il riferimento alle altre unità. Esempio: sub 5 --> --> garage sub 6 --> --> cortile esclusivo al sub 5 Il loro ordine è esclusivamente progressivo, per capire come l'Unità è graffata esiste la Scheda o comunque la descrizione. REMEMBER: ogni subalterno è un'entità! Saluti :twisted:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|