|
Forum
|
Argomento: U.I.U. accatastate con inserimento degli intestati errati
|
| Autore |
Risposta |

fabio_78
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gil
mi accodo a questo post, per porvi il mio quesito, ne ho letti a decine ma non ho trovato nulla. Ho predisposto l'accatastamento per possesso di un bene da inserire in una successione, ora devo predisporre la successione e la situazione degli eredi è questa: De cuius (possessore ) non ha eredi diretti fratelli, genitori ecc., l'unici eredi sono i fratelli del marito (premorto molti anni fa) fratello 1 (vivente) sorella 2 (defunta ) ma con una figlia A mio avviso l'eredità va divisa in parti uguali tra il fratello del marito defunto (fratello 1) e la figlia della sorella 2 anch'essa defunta. ma volevo una conferma da voi e in ultimo che grado di parentela devo inserire nella successione? un saluto a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon giorno,.... di solito si fa ai nipoti in mancanza del proprio fratello o sorella in quanto deceduti,...ma fratello o sorella del cuius e quindi in linea retta o in mancanza di figli di quest'ultimo, oppure qualora uno dei figli sia deceduto, e non del coniuge, che per quanto vicino al decuius non è ( per una legge preistorica) in linea di sangue diretta - O sbaglio ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|