Forum
Autore |
Uffici dentro ad un C/2 |

andrix14
Iscritto il:
05 Novembre 2009
Messaggi:
292
Località
|
Buongiorno a tutti. Ho attualmente un capannone privo di impianti ed utilizzato totalmente ad uso deposito di materiale. Il proprietario e titolare della ditta vorrebbe realizzare all'interno una zona con due uffici con un bagno. I locali in oggetto, in seguito riscaldati, sarebbero separati dal resto del deposito attraverso una tramezza, ma comunque comunicanti tramite porta. La parte non interessata da intervento continuerebbe ad assolvere l'uso deposito/magazzino. Vorrei chiedervi se è possibile mantenere un unico subalterno, lasciando la categoria C/2, e operare come diversa distribuzione degli spazi interni? Non credo sia corretto creare due subalterni in quanto è una situazione simile già vista in alcuni C/3 e nei D/7 (di dimensioni notevolmente maggiori del mio caso). A voi è mai capitato? Grazie mille per l'attenzione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3534
Località
NAPOLI
|
Mi sembra corretto lasciare la cat. C2, causale diversa distribuzione. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|