Forum
Autore |
tributo docfa |

sted
...mi è venuto un dubbio improvviso, dato che mi accingo ad inviare telematicamente una pratica. Per variazione toponomastica, si paga il tributo di € 50,00?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sted
|
|
|
|

alesca
|
giusto giusto ho mandato in telematica martedì una variazione toponomastica ti annuncio che..................... :roll: non si paga :o
|
|
|
|

CESKO
|
"sted" ha scritto: ...mi è venuto un dubbio improvviso, dato che mi accingo ad inviare telematicamente una pratica. Per variazione toponomastica, si paga il tributo di € 50,00? è sempre esente
|
|
|
|

giovannitenuta
Buona sera colleghi, per l'esenzione di una variazione toponomastica, inviata telematicamente, bisogna selezionare "PRESENTAZIONE PLANIMETRIA IN ESENZIONE"? o qualche altra opzione? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"giovannitenuta" ha scritto: Buona sera colleghi, per l'esenzione di una variazione toponomastica, inviata telematicamente, bisogna selezionare "PRESENTAZIONE PLANIMETRIA IN ESENZIONE"? o qualche altra opzione? Grazie e buon lavoro  perfetto..........presentazione planimetria in esenzione con n° planimetrie = 0
|
|
|
|

giovannitenuta
"CESKO" ha scritto: "giovannitenuta" ha scritto: Buona sera colleghi, per l'esenzione di una variazione toponomastica, inviata telematicamente, bisogna selezionare "PRESENTAZIONE PLANIMETRIA IN ESENZIONE"? o qualche altra opzione? Grazie e buon lavoro  perfetto..........presentazione planimetria in esenzione con n° planimetrie = 0 Grazie tante...tempestivo come sempre, il mio era un dubbio ma a volte è meglio confrontarsi su questo splendido forum. Un saluto a tutti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|