Forum
Autore |
Tributi lastrico solare f/5 |

alfio76
Ho preparato un docfa per la denuncia di un lastrico solare, bisogna pagare il tributo di 50 euro se no che causale di esenzione devo inserire per l'invio telematico? grazie anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"alfio76" ha scritto: Ho preparato un docfa per la denuncia di un lastrico solare, bisogna pagare il tributo di 50 euro se no che causale di esenzione devo inserire per l'invio telematico? grazie anticipatamente Prima spiegaci, secondo te, qual'è la causa e/o motivazione che dovrebbe portare all'esenzione del tributo !!!
|
|
|
|

alfio76
Si avevate ragione i tributi sono dovuti, adesso dopo l'invio si è presentato un nuovo problema, è stato respinto perchè mi hanno chiesto l'elaborato planimetrico, adesso visto che è un parco composto da 2 fabbricati per 4 scale e quindi da più lastrici solari, come faccio a inviare l'elaborato planimetrico devo ricostruire nell'elaborato circa 60 sub.
|
|
|
|

BOJINOV
|
"alfio76" ha scritto: Si avevate ragione i tributi sono dovuti, adesso dopo l'invio si è presentato un nuovo problema, è stato respinto perchè mi hanno chiesto l'elaborato planimetrico, adesso visto che è un parco composto da 2 fabbricati per 4 scale e quindi da più lastrici solari, come faccio a inviare l'elaborato planimetrico devo ricostruire nell'elaborato circa 60 sub. agghiacciante...
|
|
|
|

alfio76
|
|
|
|

alfio76
Ho letto da una parte che nel caso in cui l'elaborato planimetrico completo sia mancante posso anche limitarmi a presentare l'elaborato planimetrico per il solo piano che mi interessa che mi dite a riguardo?
|
|
|
|

BOJINOV
|
"alfio76" ha scritto: Ho letto da una parte che nel caso in cui l'elaborato planimetrico completo sia mancante posso anche limitarmi a presentare l'elaborato planimetrico per il solo piano che mi interessa che mi dite a riguardo? ...che se prima di inserire nuovi e già discussi argomenti, tu studiassi le circolari e tu avessi cercato nel sito, avresti scoperto che: -per le F/5 si paga €50 -per le f/5 va redatto l'e.p. -l'e.p. può essere redatto in maniera parziale Basterebbe un minimo di impegno...
|
|
|
|

alfio76
Scusami in realtà ci sono arrivato dopo.
|
|
|
|

alfio76
Per la rappresentazione dell'elaborato planimetrico parziale ho rappresentato soltanto il fabbricato che mi interessa e lo pure indicato Piano x Fabbricato X nel disegno. Mi sorge il dubbio se devo indicare pure che si tratta di un elaborato planimetrico parziale, se devo indicare i confini del fabbricato. Inoltre visto che la scala 1:200 lo consente ho indicato le divisioni dei lastrici solari con una doppia linea pari a muretto divisorio.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alfio76" ha scritto: Ho letto da una parte che nel caso in cui l'elaborato planimetrico completo sia mancante posso anche limitarmi a presentare l'elaborato planimetrico per il solo piano che mi interessa che mi dite a riguardo? Circolare 4/2009 e successivi chiarimenti operativi del 31/03/10.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|