Forum
Argomento: trasformazione tettoia in area urbana
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geoalfa" ha scritto: "totonno" ha scritto:
Sei pericoloso, professionalmente parlando, Lorenzo73. Puoi fare danni a chi ti crede un esperto geometra e ti pone fiducia nel darti l'incarico che tu non sai risolvere, non conoscendo le basi del catasto. ... Ora sto partendo per Matera, ma, quando torno spero di vedere una giusta ridimensionata dei saccenti insultatori di professioni, che Tony ha promesso di fare. Cordialità Gianni detto geoalfa Allora, SACCENTE, TI devi preoccupare. Buon viaggio, Matera è bellissima. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"totonno" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: "totonno" ha scritto:
Sei pericoloso, professionalmente parlando, Lorenzo73. Puoi fare danni a chi ti crede un esperto geometra e ti pone fiducia nel darti l'incarico che tu non sai risolvere, non conoscendo le basi del catasto. ... Ora sto partendo per Matera, ma, quando torno spero di vedere una giusta ridimensionata dei saccenti insultatori di professioni, che Tony ha promesso di fare. Cordialità Gianni detto geoalfa Allora, SACCENTE, TI devi preoccupare. Buon viaggio, Matera è bellissima. Saluti Nell'attesa che il preoccupato SACCENTE insultatore di professioni alias Geoalfa, venga ridimensionato. "lorenzo73" ha scritto: Ealfin, è il primo caso, anche se recentemente mi è capitato un docfa come nel secondo caso ed ho fatto come hai detto tu su richiesta dei proprietari, l'area della tettoia demolita l'ho fusa col Bcnc in partita A trattandosi di un unica ditta Ci puoi descrivere come hai fatto, Lorenzo73 a unire, nel caso sopra descritto, l'area della tettoia demolita con il bcnc ? Grazie.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Allora, caro Antonio (Totonno), ti invito a modificare il tuo comportamento, ho letto i tuoi interventi e il più brutto, scorretto, eticamente discutibile, e decisamente quello che viola più apertamente le regole di questo forum è quello dove attacchi professionalmente "lorenzo73" facendo accuse molto pesanti, che non riporto ulteriormente per correttezza ( accuse totalmente inutili, e fuori luogo aggiungo). Questo comportamento non è ammissibile, ti invito a modificare immediatamente quello e tutti gli interventi di questo tipo, perché questo non è un posto dove si deve mettere "alla gogna" il tecnico che ha qualche dubbio (o, anche se fosse, qualche lacuna), se hai intenzione di aiutare, aiuta senza giudicare altrimenti evita di intervenire (che è una cosa che ho detto mille volte a parecchi di voi). Spero di essere stato chiaro, aspetterò questa sera prima di oscurare tutti gli interventi che giudico totalmente al di fuori dai binari della buona educazione. Mi aspetto da parte tua, e da TUTTI, un comportamento maturo e corente a quanto richiesto dai termini di utilizzo di GeoLive. Preciso che fondamentalmente non c'è nulla di male a fare il "saccente" (anche se ha poco senso spesso, c'è sempre qualcuno che ne sa di più a dispetto di quello che si possa pensare di se stessi  ), a patto di non andare fuori dal puro e semplice commento tecnico, condirlo di "tu non sai niente", "io ho ragione tu no", e cose così, non serve, non aiuta la crescita di nessuno ed è solo deleterio perché è la strada che porta poi alle offese reciproche (come è accaduto qui). Tra l'altro Antonio, mi spieghi perché non ti sei limitato a dire "guarda credo che una lettura alla circolare xxx o al libro di yyy potrebbe aiutarti meglio a comprendere la problematica" piuttosto che offendere pesantamente come invece hai fatto? (quella si che era una risposta saccente nel modo sbagliato!) Tony
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|