Forum
Autore |
Trasferimento dell' archivio lavori docfa da un pc all'altro |

Lipier
Buonasera colleghi, ho cercato sul forum se trovavo una risposta al mio problema, ma ho trovato solo la soluzione nell' importare i file di planimetrie non correttamente importate. Nel mio caso, vorrei sapere se è possibile trasferire da un pc all' altro senza fare un export per ogni singola pratica docfa. Un pò come per i libretti del pregeo per intendersi. Ma credo che dovrò farne uno alla volta... :( Buon Lunedi'.. Cordiali Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Ciao, il sistema più veloce (per non dover andare a cercare i singoli file) è di installare normalmente il Docfa sul nuovo computer, poi copiare tutta la cartella Docfa del vecchio computer su una pendrive e trasferirla così com'è sul nuovo computer sovrascrivendo tutti i dati. Avvia Docfa e ti troverai i tuoi file. Ciao Alberto
|
|
|
|

Lipier
Grazie. Ora provo. Buona giornata. Pier
|
|
|
|

Lipier
"amal" ha scritto: Ciao, il sistema più veloce (per non dover andare a cercare i singoli file) è di installare normalmente il Docfa sul nuovo computer, poi copiare tutta la cartella Docfa del vecchio computer su una pendrive e trasferirla così com'è sul nuovo computer sovrascrivendo tutti i dati. Avvia Docfa e ti troverai i tuoi file. Ciao Alberto Ciao, ho fatto esattamente così, poi ho selezionato "allineamento archivio storico", e mi ritrovo tutte le pratiche, solo che il programma non riconosce la descrizione di ogni singola pratica quindi mi ritrovo solo il numero progressivo. Comunque, va bene lo stesso. Grazie. Buona giornata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|