Forum
Argomento: Toponomastica assente per DocFa
|
Autore |
Risposta |

boria
"pozzilli" ha scritto: "boria" ha scritto: Riprendo questo topic perchè ho lo stesso problema... sulla lista delle ubicazioni nel docfa, la mia via non c'è... ho scaricato gli archivi dal sito dell'AdT e ricaricato in docfa, ma niente da fare! l'ho cercata direttamente dal file an-topo.dat col blocco note, niente la via è inesistente (e pensare che è anche una contrada lunga 4-5 km e in un piccolo comune che di vie ne avrà si e no una trentina) Qualcuno sa come devo fare considerando che la pratica la devo inviare all'AdT di Ancona?? in una visura di un fabbricato vicino ho visto indicato in maiuscolo "LOCALITA' PINCOPALLINO" (ove ovviamente pincopallino è il nome della mia contrada), così ho pensavo di scrivere a mano la via e giustificare in relazione, è corretto?? Grazie a tutti!! Proprio ieri ho presentato un DocFa inserendo una via non presente nello stradario, specificandolo in relazione. E' andato tutto ok. L'importante è che per la digitazione della via non presente nello stradario si clicchi comunque su una presente nella lista e ci si riscriva sopra la via esatta. Spero di essere stato chiaro. Buon lavoro. Ernesto Grazie mille Ernesto, ora provo poi faccio sapere!!! Cordialità
|
|
|
|

boria
Scusate il ritardo... il docfa è andato a buon fine!! Grazie ancora, cordialità!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|