Forum
Autore |
Tipol. partic. di unione di fatto- 3 p.lle,2 con dit. omogen |

SilviaLocascio
Salve a tutti, facendo ricerche nel portale, non ho trovato nessun caso che soddisfa questa tipologia, pertanto mi accingo a porgere il seguente quesito. Ho un fabbricato che insiste su p.lle con ditte diverse tinypic.com/view.php?pic=9uwu13&s=5 La domanda è la seguente p.lle 10 e 50, potrebbero essere censite con un unico docfa, benche essendo separate hanno ditta omogenea e numeri di p.lla differenti. Grazie a tutti per eventuali risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomal
devi fare sempre due docfa in quanto sono due particelle distinte che magari avranno sub con il loro elenco ed elaborato e questi vanno fatti per particella (non so se è il caso)... cmq un docfa per ogni particella
|
|
|
|

SilviaLocascio
grazie molto, Geomal. In realta non ho capito bene il discorso dell'elenco sub ed EP2....relativamente all'opzione che hai posto con: "il non so se è il caso." Cioè, se trattasi di 3 unità immobiliari (ovvero una per ogni particella), posso trattare le p.lle con ditta omogena...in un unico docfa ed in un unica planimetria? In realtà tale ipotesi..anche secondo me sarebbe la cosa più corretta, però sospetto non viene contemplato da circolari.....
|
|
|
|

geomal
Per ogni particella devi fare il relativo docfa e se hai per quella particella un elenco subalterni ed elaborato planimetrico e' ancora piu' ovvio...
|
|
|
|

Kaiowas
Nonostante la ditta sia la stessa, non puoi fondere la part. 10 e la particella 50 perchè semplicemente non sono adiacenti. Invece se la part. 10 è di A, la part. 60 è di A+B e la part. 50 è di A puoi trattarli come porzione di u.i.u. e a questo punto sì che devi fare 3 docfa con i relativi elaborati.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|