Buongiorno a tutti, Vi espongo il mio caso :
Fabb. rurale oggetto di avviso di sopralluogo (fra una decina di giorni) da parte dei tecnici dell'Adt
Il FR è ormai demolito, per far posto ad un vialetto di accesso alla restante proprietà della mia committenza;
1. quindi predisporrei il TM per demolizione totale (tipologia 3), assegnando alla derivata costituita qualità 282 (che sembra essere obbligatoria o sbaglio?)
2. successivamente al TM , vi chiedo è necessario il DOCFA per costituire l'area urbana o posso redigere un DOCTE per variare la qualità da 282 ad altra più idonea ?
3. la ditta intestataria è ormai deceduta, e nella relativa Dich. di Successione quest'immobile non era stato inserito; nelle relazioni e/o osservazioni del TM e DOCFA/DOCTE specifico la cosa citando che firma i documenti un erede del quale inserirò le generalità e gli estremi della Dich. di Success. (modalità che ho già utilizzato altre volte con successo).
alternativa :
4. Ho letto in altro post, che nel mio caso di FR non occorre il TM (tip.3) ma sembra essere sufficente un DOCTE.
Grazie a chi avrà la cortesia di ripondermi (essendo il mio primo caso del genere),
buon lavoro