Salve a tutti,
ho un dubbio su come procedere... la situazione è questa:
mappale 1, urbano con fabbricati sopra oggetto di ristrutturazione e quasi ultimati con i proprietari che han fretta di stipulare le abitazioni;
mappali 2, 3, 4, 5, 6 e 7 agricoli, stessa proprietà, che andrebbero fusi con il mappale 1 passando all'urbano.
sul mappale 1 inoltre ci sarebbero da demolire (in mappa) un piccolo fabbricato che originariamente era un proservizio esterno ed una piscina che non c'è più.
sul nuovo mappale 1 (quello derivato dalla fusione per intenderci) saranno poi realizzate autorimesse interrate (i lavori inizieranno a breve)
problema: fondendo i mappali e demolendo proservizio e piscina il rapporto fra superficie dei fabbricati e superficie del mappale 1 risulta al di sotto del 10%...
La soluzione al problema sarebbe semplice, basterebbe fare un TM al momento dell'inserimento in mappa delle autorimesse facendo in quel momento sia la fusione che le demolizioni necessarie... ma visto che la proprietà ha fretta di stipulare le abitazioni ricavate dalla ristrutturazione mi chiedevo se c'è un modo per poter fare prima un docfa relativo alle unità da vendere poi "completarlo" (passatemi questo termine...) con un secondo docfa relativo alle altre unità ed alle autorimesse da fare dopo il TM... è possibile fare ciò ??
Spero di essermi spiegato bene...
Grazie a chi vorrà rispondermi :wink: