|
Forum
| Autore |
Tipo di linea nel docfa |

zerouno
Scusate ma la domanda apparirà stupida ma non vorrei dover tornare in catasto a causa di un tipo di linea non corretta. La circolare 4/2009 dice che in mancanza dell' EP va disegnato il perimetro del fabbricato (sto variando una unità). Penso che la linea debba essere continua. Un collega sostiene che sono in errore e deve eseere tratteggiata. Voi che ne pensate?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
Il risultato dipende dalla scelta che farai.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"zerouno" ha scritto: Scusate ma la domanda apparirà stupida ma non vorrei dover tornare in catasto a causa di un tipo di linea non corretta. La circolare 4/2009 dice che in mancanza dell' EP va disegnato il perimetro del fabbricato (sto variando una unità). Penso che la linea debba essere continua. Un collega sostiene che sono in errore e deve eseere tratteggiata. Voi che ne pensate? Se stai parlando del contorno dell'edificio in planimetria catastale io l'ho disegnata a volte continua e a volte tratteggiata, credo sia indifferente. La finalità è quella di determinare la posizione dell'unità immobiliare rispetto all'edificio in assenza di EP. Per questo sostengo che continua o tratteggiata sia ininfluente spostando però l'ago della bilancia verso la linea continua che da più sicurezza. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Non mi risulta essere definita il tipo di linea del sedime del fabbricato, tuttavia la mia scelta va sulla linea tratteggiata, perché con linea continua ed ininterrotta si una definire ciò che costituisce ed appartiene all'u.i.u. in oggetto. Siccome penso che meno equivoci si introducono e meglio è indico il sedime in linea tratteggiata, di spessore 0,4 con l'aggiunta in aderenza al lato più indicato della dicitura "sedime del fabbricato". Chiunque la legge non può non capire.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

LP
|
Vorrei continuare questo post poichè è la prima volta che mi vedo respinto una DOCFA con la motivazione che il CONTORNO/SAGOMA del fabbricato contenente l'U.I. priva di elaborato planimetrico VA TRATTEGGIATA. Io il contorno l'ho sempre fatto con uno SPESSORE MAGGIORE ma mai TRATTAGGIATA . Chiedo percio lumi su questa novità ( per me ) ... non mi sembra che la circolare 4/2009 DICA QUESTO. Aspetto Vostre considerazioni Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|