Forum
Autore |
terreno graffato a fabbricato, e bocche di lupo |

nadiaa
buonasera a tutti, in realtà ero già iscritta ma non trovo più le mie chiavi, nè la mail associata. Vado diretta allora ai dubbi che ho, per i quali vi ringrazio anticipatamente se saprete dirmi la vostra. l'oggetto è una villetta (a schiera con un'altra gemella), due piani fuori terra. 1 - il fabbricato ha foglio X, mappale 205, sub 703. Il giardino-terreno esclusivo (graffato) ha foglio X, mappale 223. Ma solo il terreno di questa villetta: la villa gemella ha mappale 205 e giardino mappato in altro modo ancora. Vi chiedo conferma se: nel quadro U (identificativi catastali) devo inserire entrambi dati catastali, ovvero i dati catastali dell'abitazione e i dati del terreno graffato; e se nel quadro 1N -parte 1, quadro A devo inserire sempre questi due dati, o se invece "vince" il dato del fabbricato, ovvero mappale 205. 2 - al seminterrato sono presenti due bocche di lupo, non piccolissime, vi si può accedere e una delle due ha una parte non coperta da griglia a piano strada, ma da solaio, che infatti viene utilizzata a ripostiglio. Viene poligonata insieme ai locali adiacenti del seminterrato, come se fosse un ripostiglio annesso? O non va poligonata per niente? Vi ringrazio tantissimo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ginevra
nessuno che dia un suo responso? (account trovato) grazie in anticipo!
|
|
|
|

ginevra
ho avuto riscontri da colleghi, finalmente tornata dalle vacanze ho potuto permettermi il lusso di chiedere ad altri. Se qualcuno avesse le mie stesse perplessità; Risposta 1: sì, devo inserire anche terreno graffato Risposta 2: a discrezione del tecnico. Se si può comunque camminare - depositare qualcosa nelle bocche di lupo va riquadrata insieme agli altri locali
|
|
|
|

CESKO
|
"ginevra" ha scritto: ho avuto riscontri da colleghi, finalmente tornata dalle vacanze ho potuto permettermi il lusso di chiedere ad altri. Se qualcuno avesse le mie stesse perplessità; Risposta 1: sì, devo inserire anche terreno graffato Risposta 2: a discrezione del tecnico. Se si può comunque camminare - depositare qualcosa nelle bocche di lupo va riquadrata insieme agli altri locali io le escluderei a monte in quanto in teoria non hanno rilevanza ai fini catastali (questo è un mio pensiero). saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|