Forum
Autore |
Tempistiche cambio destinazione uso |

Cito
Avrei una domanda. Sono di salerno abbiamo presentato all'agenzia dell entrate il cambio destinazione d uso da a2 a d10 abbiamo tutti i requisiti imprenditore agricolo a titolo principale azienda agricola altre strutture già accatastate come d10. La mia domanda è per esperienza vostra quale la tempistica sono passati 8 giorni e nessuno ha risposto la pratica sta ancora in lavorazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesferu
|
Secondo me ti conviene telefonare. Al massimo in 2 giorni la pratica viene evasa.
|
|
|
|

catasto5
"Cito" ha scritto: Avrei una domanda. Sono di salerno abbiamo presentato all'agenzia dell entrate il cambio destinazione d uso da a2 a d10 abbiamo tutti i requisiti imprenditore agricolo a titolo principale azienda agricola altre strutture già accatastate come d10. La mia domanda è per esperienza vostra quale la tempistica sono passati 8 giorni e nessuno ha risposto la pratica sta ancora in lavorazione. . Ho una pratica simile, devo dividere un immobile attualmente in F3, in due sub, sub 1 F3, sub 2 D10. Posso chiedeterti se la procedura docfa che hai usato? o hai inviato email per richiesta ruralità? Grazie Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|