Forum
Autore |
tempi per approvazione docfa telematico |

defrabio
|
volevo chiedervi i tempi nei vari uffici provinciali per la registrazione di un docfa inviato telematicamente, considerando che qui a cosenza un docfa inviato giorno 29-07-08 ancora mi risulta in elaborazione grazie fabio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tartaruga
Torino Docfa massimo 2/3 giorni in periodi affollati, altrimenti nella stessa giornata. Il pregeo invece stenta ancora un po' e ci vogliono 15/20 gg per una risposta (non sempre positiva, ovviamente)
|
|
|
|

lorenzo8125
da quanto ne sò dovrebbero elaborarlo per legge nelle 24 ore successive al protocollo, prova a chiamare alla tua adt e a chiedere delucidazioni in merito, a me mi hanno risposto sempre nell'arco di 24 ore non mi è mai capitato un ritardo cosi, ciao buon lavoro.
|
|
|
|

lello59
|
Salerno: max nelle 24 ore lavorative successive all'inoltro, salvo qualche lievissimo ritardo nel periodo critico antecedente al 07/07/2008 (scadenza FMD). Pace e saluti.
|
|
|
|

lorenzo8125
quindi noi di salerno siamo fortunati, e poi dicono che al sud non si fanno le cose come si devono fare.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Anche su Vibo Valentia docfa e pregeo uno o due giorni. Saluti.
|
|
|
|

geoproject
|
Ferrara e Bologna, 2/3 giorni.
|
|
|
|

elgaucho
|
Ad Imperia in genere nelle 24 ore, max 2/3 giorni in casi particolari. Comunque mi è capitato di avere un documento che risultava "trasmesso all'ufficio", ma dopo aver visto che in due giorni non passava a "protocollato in elaborazione", ho telefonato all'ADT, e una volta che mi hanno confermato che a loro non risultava niente, ho contattato Sister 800219402, che ha aperto una pratica (risolta in due giorni). Seconda possibilità: inviare nuovamente il Docfa, anche se gli pervenisse in seconda battuta quello inviato precedentemente, te lo respingono perchè già approvato prima. buon lavoro
|
|
|
|

defrabio
|
effettivamente la pratica risulta presso sister sospesa per un non meglio specificato motivo, mi hanno garantito che entro oggi la sboccano "elgaucho" ha scritto: Ad Imperia in genere nelle 24 ore, max 2/3 giorni in casi particolari. Comunque mi è capitato di avere un documento che risultava "trasmesso all'ufficio", ma dopo aver visto che in due giorni non passava a "protocollato in elaborazione", ho telefonato all'ADT, e una volta che mi hanno confermato che a loro non risultava niente, ho contattato Sister 800219402, che ha aperto una pratica (risolta in due giorni). Seconda possibilità: inviare nuovamente il Docfa, anche se gli pervenisse in seconda battuta quello inviato precedentemente, te lo respingono perchè già approvato prima. buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|