Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / tecnico e proprietario stessa persona?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tecnico e proprietario stessa persona?

fcosta

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2014 alle ore 17:23

Ciao, scusate tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo seguo sempre e lo trovo illuminante su tanti argomenti. Ho un dubbio e spero qualcuno me lo possa risolvere: io sono un architetto e posseggo un piccolo locale delper il quale devo presentare una variazione catastale, possono essere proprietario e tecnico che redige il DOCFA la stessa persono? grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2014 alle ore 18:15

"fcosta" ha scritto:
Ciao, scusate tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo seguo sempre e lo trovo illuminante su tanti argomenti. Ho un dubbio e spero qualcuno me lo possa risolvere: io sono un architetto e posseggo un piccolo locale delper il quale devo presentare una variazione catastale, possono essere proprietario e tecnico che redige il DOCFA la stessa persono? grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi.

AI fini catastali SI.....

Ai fini urbanistici e degli eventuali calcoli statici NO

Saluti

fcosta

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2014 alle ore 19:20

grazie infinite

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2014 alle ore 01:27

Io personalmente non l'ho mai fatto per mio conto ma ho visto diversi accatastamenti firmati da tecnici che risultavano pure proprietari.

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2014 alle ore 18:48