Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Qualcuno mi potrebbe indicare le tabelle dei massimi di superficie per categoria in provincia di Napoli. Sto calcolando la consistena di una unita' immobiliare composta da un vano piu' un bagno. Il vano e' di 36 mq , quindi dovrei calcolare l'eccedenza x la categoria A/3 e mi serve la superficie max per vano utile . Precisamente il comune e' quello di Giugliano in Campania...
Chi mi aiuta ???
C'e' qualche link utile ? Sul web ho trovato altre provincie ma della provincia di Napoli nessuna notizia...
Se qualcuno ha i dati di qualche altra provincia me li comunichi lo stesso...Il fatto e' che ho trovato discordanze : ad esempio x la provincia di Padova (preso da questo sito in strumenti docfa ) ho trovato x la categoria A/3 superficie max 18 mq , mentre x la provincia di Livorno in un altro sito ho trovato la tabella sup.max 24 mq ....sono dati discostanti,infatti se considero uno o l'altro,nel calcolare le eccedenze puo' scattare il mezzo vano in piu'...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.