Forum
Autore |
SUPERFICIE CATASTALE COME SI CALCOLA ESEMPIO ALLEGATO |

clodias13
LA SUPERFICIE CATASTALE DI UN IMMOBILE DI 45.23 MQ. E UN BALCONE DI 16.32 MQ COME SI CALCOLA ESATTAMENTE? MA QUANDO VADO NEL QUADRO U DEL DOCFA LEGGO 50 MQ. COME MAI NON è LA SOMMA DI 45.23 +16.32 ? GRAZIE E SALUTI CLAUDIA
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Per il calcolo della superficie catastale, la superficie reale del balcone viene ridotta: se cerchi nel D.P.R. 138/98, se no erro anche dentro l'help di Docfa trovi tutto ...... punto 2.3 dell'help di Docfa + link alla penultima riga.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

EALFIN
Non mi riferisco agli utenti del forum e non voglio in alcun caso offendere nessuno/a ma vedo nella mia realtà di soggetti che conosco personalmente, non necessariamente colleghi, che, a differenza di me, sono esperti smanettatori di oggetti tecnologici moderni (Smartfone, Iphone, Tablet, ecc. ) dalle tecnologie più avanzate e dai costi quasi proibitivi, per poi perdersi quando non riescono a trovare (anzi non pensano nemmeno di dover trovare) con un semplice motore di ricerca quello che occorre loro (una Legge, una tabella di codici, di dati, ecc.) per le attività quotidiane lavorative e non, per svaghi, ecc.
|
|
|
|

clodias13
|
|
|
|

EALFIN