Forum
Autore |
subalterno "anonimo", cosa fare???? |

mbachicc
Salve a tutti! Ho un problema con un sub, ma vi spiego un pò tutta la sitazione: Variazione.. foglio 13 particella 2441 sub 1 (cat a3 - classe 2 - cons 10 vani -. via Cairoli ecc ecc) sub 3 NIENTE Non c'è nessuna informazione in riguardo al sub 3. Ho provato a sopprimere il sub 1 e costituire il 4, ma mi hanno detto che devo inserire tutti i sub. In più mi si è rotto anche il climatizzatore in studio! :cry: Grazie e buon ferragosto a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"mbachicc" ha scritto: Salve a tutti! Ho un problema con un sub, ma vi spiego un pò tutta la sitazione: Variazione.. foglio 13 particella 2441 sub 1 (cat a3 - classe 2 - cons 10 vani -. via Cairoli ecc ecc) sub 3 NIENTE Non c'è nessuna informazione in riguardo al sub 3. Ho provato a sopprimere il sub 1 e costituire il 4, ma mi hanno detto che devo inserire tutti i sub. In più mi si è rotto anche il climatizzatore in studio! :cry: Grazie e buon ferragosto a tutti! Scusa ma non avevi già inserito la discussione ? sarà colpa del climatizzatore :? :? www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Inviato: Mar Ago 09, 2011 3:31 pm Oggetto: subalterno "anonimo" Salve, devo presentare un docfa solo che ho un problemino: Nel foglio 13 particella 2441 sub3 non mi da nessuna indicazione sulla tipologia del subalterno. Devo sopprimerlo? grazie
|
|
|
|

mbachicc
:oops: Scusami, maledetto climatizzatore!! Grazie mille!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|